• Benvenuti in natura in vasetto
  • Chiama: 347 839 8503

Chi Siamo - La nostra storia


Natura in vasetto nasce dall'idea di Giulia Nicolussi, educatrice di Lavarone, e della mamma Barbara con l'obiettivo di creare una linea di prodotti autentica, genuina e naturale.

Le ricette delle confetture e dei sott'oli sono legate da un filo generazionale: la fantasia e la tecnica di Giulia e Barbara hanno portato le ricette di famiglia ad un livello superiore con abbinamenti innovativi che si mescolano agli ingredienti più classici in una danza di sapori, in equilibrio tra tradizione e innovazione.

Le confetture, i sott'oli, i preparati per dolci in barattolo e i sali sono al cento per cento vegani e non contengono prodotti di origine animale.

Il laboratorio è predisposto per la preparazione di prodotti privi di glutine e adatti ai celiaci, ai quali viene dedicato un giorno alla settimana.

La materia prima viene selezionata e lavorata da Giulia e Barbara, che prediligono frutta e verdura proveniente dal Trentino, dove si trova il laboratorio artigianale, o dall'Italia, seguendo il principio di stagionalità senza compromessi.

Natura in Vasetto proprietari
Giulia Nicolussi
Castellan
Proprietaria

Laboratorio artigianale con punto vendita di confetture, sott'oli e preparati per dolci.